Ciaspole

Le escursioni con le Racchette da Neve, o Ciaspole, sono un’attività divertente e leggera che permette anche a chi non è particolarmente sportivo di vivere da vicino la montagna invernale, scoprendo piacevoli itinerari che si snodano nella quiete degli alpeggi e nei boschi che circondano San Martino di Castrozza. Quale occasione migliore per provare per un paio d’ore qualcosa di nuovo e di divertente, magari in compagnia di un istruttore qualificato in grado di darvi non solo i migliori consigli per la pratica di questa disciplina, ma anche interessanti notizie sull’ambiente che vi circonda?

Uscite guidate con le Ciaspole – Stagione Invernale 2012/13:

ogni Martedì sera – ritrovo Palazzetto Polisportivo S. Martino alle ore 16.30

ogni Mercoledì sera – ritrovo al punto vendita Skisport presso la stazione a valle della cab. Tognola alle ore 18

TRACCIATI DA PERCORRERE CON LE CIASPOLE

Anello dell’Alpe Tognola

Il percorso dedicato alle Ciaspole “alla scoperta dell’Alpe Tognola”, parte dal piazzale  situato a pochi passi dal Rifugio Tognola: il percorso, lungo 2 Km e segnalato con apposite paline di colore giallo – rosso, viene battuto dopo ogni nevicata dal nostro staff.

Anello del Colfosco

L’anello del Colfosco, un facile e divertente percorso da percorrere con le Ciaspole adatto a tutta la famiglia parte dal piazzale situato all’esterno del Palazzetto Sportivo Polivalente di San Martino di Castrozza, a pochi passi dalla Pista di Fondo: il percorso, lungo 2 Km, viene battuto dopo ogni nevicata dal nostro Staff e si snoda tra i boschi silenziosi del Colfosco, a pochi passo dal centro del paese.

PROMOZIONE NOLEGGIO CIASPOLE – CABINOVIA TOGNOLA

Presentando al punto vendita Skisport situato all’interno della stazione a valle della Cabinovia Tognola il Coupon disponibile in tutti i punti Skisport e Sportecke di San Martino di Castrozza, avrete diritto per soli 14,00 € al biglietto di A/R per salire all’Alpe Tognola con la Cabinovia ed al noleggio delle vostre ciaspole per divertirvi sulla neve.

Dopo la presentazione del Coupon presso il punto vendita Skisport in Tognola vi verrà consegnato, assieme alle Ciaspole, un buono di Andata / Ritorno da presentare all’imbarco della Cabinovia senza dover passare per le casse dell’Impianto.


 [c1]Non posso segnalarlo